16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, i carabinieri arrestano giovane spacciatore

Foligno, i carabinieri arrestano giovane spacciatore

A finire nei guai un 23enne di origini albanesi, al quale sono state trovate in totale 13 dosi di cocaina. Il ragazzo si trovava in auto con un suo connazionale

Pubblicato il 14 Aprile 2025 12:22 - Modificato il 15 Aprile 2025 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Fermato dai carabinieri con una dose di cocaina, più altre dodici trovate in casa. A Foligno un giovane ventitreenne di origini albanesi con precedenti, percorrendo via Mameli come passeggero dell’auto di un connazionale di 22 anni, è stato intercettato dagli agenti della stazione di Trevi e della Radiomobile cittadina. Il giovane si è subito mostrato nervoso al confronto con i militari. Ed effettivamente il suo nervosismo era dovuto al fatto che aveva con sé una dose di cocaina insieme a 470 euro in contanti, considerati dal personale dell’Arma possibili guadagni derivati dalla sua attività di spaccio. Dopo la perquisizione personale è dunque seguita quella del suo domicilio, dove sono state trovate altre 12 dosi di cocaina. La merce è stata interamente sequestrata e il giovane arrestato per l’ipotesi di reato di spaccio. Posto in un primo momento ai domiciliari, all’esito del rito direttissimo, è arrivata la conferma dell’arresto con la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre la droga è stata ovviamente sequestrata.

Articoli correlati