11.6 C
Foligno
sabato, Aprile 26, 2025
HomeCronacaFoligno, i carabinieri arrestano giovane spacciatore

Foligno, i carabinieri arrestano giovane spacciatore

A finire nei guai un 23enne di origini albanesi, al quale sono state trovate in totale 13 dosi di cocaina. Il ragazzo si trovava in auto con un suo connazionale

Pubblicato il 14 Aprile 2025 12:22 - Modificato il 15 Aprile 2025 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Agenti aggrediti a Foligno, la Uil Fpl chiede sanzioni efficaci e supporto psicologico

Dopo l’episodio di giovedì mattina in corso Cavour, il sindacato interviene per esprimere vicinanza e solidarietà alla polizia locale. Andrea Russo: “È solo l’ultimo di una lunga serie”

Foligno, weekend tra i musei: al Trinci si celebra Dante

Sabato 26 aprile visita alla mostra di fumetti e illustrazioni contemporanee dedicata al “sommo poeta”, accompagnata da un aperitivo a palazzo. Tutti gli orari di apertura dei altri poli culturali cittadini

Venticinque aprile, il Comune ci ripensa: in piazza gli interventi di Zuccarini e Galligari

Cambio di programma dopo le polemiche scoppiate in città negli scorsi giorni, quando l’amministrazione aveva annullato i discorsi istituzionali. Il presidente del consiglio comunale: “Tutti insieme, uomini e donne, sono riusciti a sconfiggere il nazifascismo”

Fermato dai carabinieri con una dose di cocaina, più altre dodici trovate in casa. A Foligno un giovane ventitreenne di origini albanesi con precedenti, percorrendo via Mameli come passeggero dell’auto di un connazionale di 22 anni, è stato intercettato dagli agenti della stazione di Trevi e della Radiomobile cittadina. Il giovane si è subito mostrato nervoso al confronto con i militari. Ed effettivamente il suo nervosismo era dovuto al fatto che aveva con sé una dose di cocaina insieme a 470 euro in contanti, considerati dal personale dell’Arma possibili guadagni derivati dalla sua attività di spaccio. Dopo la perquisizione personale è dunque seguita quella del suo domicilio, dove sono state trovate altre 12 dosi di cocaina. La merce è stata interamente sequestrata e il giovane arrestato per l’ipotesi di reato di spaccio. Posto in un primo momento ai domiciliari, all’esito del rito direttissimo, è arrivata la conferma dell’arresto con la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre la droga è stata ovviamente sequestrata.

Articoli correlati