Chiusure straordinarie in vista dei prossimi ponti, quelli cioè in concomitanza con la Festa della Liberazione del 25 aprile e con la Festa dei lavoratori che cadrà il primo maggio. Sono quelle previste dalla Valle Umbra Servizi per ciò che riguarda gli uffici, gli ecosportelli e i centri di raccolta.
In particolare, venerdì 25 e sabato 26 aprile, chiusi tutti gli uffici aziendali e gli ecosportelli dedicati al Servizio idrico e di igiene ambientale. Prevista, però, un’apertura straordinaria, dalle 9 alle 11, per la mattinata di giovedì 24 aprile per gli ecosportelli di igiene ambientale. Per quanto riguarda, invece, i centri di raccolta, saranno chiusi venerdì 25 aprile, ma torneranno in attività sabato 26 aprile.
Passando, invece, al primo maggio uffici aziendali, ecosportelli e centri per il conferimento dei rifiuti rimarranno chiusi al pubblico. Il giorno successivo, venerdì 2 maggio, saranno operativi solo i centri di raccolta; mentre sabato 3 maggio, oltre ai centri di raccolta, sarà possibile usufruire anche dei servizi offerti dallo Sportello di igiene ambientale.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it) e contattare i seguenti numeri verdi: 800280328 per il Servizio Igiene Urbana (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800308678 per il Servizio Idrico Commerciale (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800663036 per il Servizio Idrico Pronto Intervento (attivo 24 ore su 24).