18.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaIncidente lungo la statale 75: un ferito

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Pubblicato il 6 Maggio 2025 11:13 - Modificato il 7 Maggio 2025 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario


Scontro tra due veicoli nella mattinata di martedì 6 maggio lungo la statale 75 “Centrale Umbra”. In corso di accertamento le cause dell’incidente che, come detto, ha coinvolto due mezzi nel tratto tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Secondo quanto si apprende, nel sinistro una persona è rimasta ferita. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia tra i due svincoli, con il traffico deviato su strade secondarie indicate da apposita segnaletica. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 per i soccorsi ma anche quello dell’Anas, intervenuto per le operazioni di bonifica del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati