8.5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualità“A passo di clown” nel ricordo di Emilio Manganelli

“A passo di clown” nel ricordo di Emilio Manganelli

Pubblicato il 9 Maggio 2025 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”


Un’occasione per fare quattro chiacchiere e due passi insieme. È la filosofia che accompagna l’iniziativa “A passo di clown”, dedicata a Emilio Manganelli. Giunto alla sua quarta edizione l’evento si terrà sabato 10 maggio. Appuntamento alle 16.30 al parco dei Canapè: è da li che prenderà il via una camminata lenta, facile e aperta a tutti, che in questo 2025 avrà per sottotitolo “PIAZZEggiando per Foligno”. Organizzata dall’associazione Oasi, presieduta da Stefano Di Salvo, vedrà la partecipazione – tra gli altri – del Csi di Foligno, di Anfass per loro di Trevi, del Grande sogno e Agd Umbria e sarà accompagnata dalla musica di Anarchia Ritmica. L’evento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata direttamente nel pomeriggio di sabato 10 maggio al parco dei Canapè: ai primi 150 iscritti verrà consegnato anche un gadget. Il ritrovo, dunque, è alle 16.30 al parco dei Canapè per poi attraversare il centro storico toccando tre piazze, dove ci saranno brevi attività per poi  e arrivare di nuovo ai Canapè per un momento finale di gioco per tutti. Vi aspettiamo!

Articoli correlati