12.3 C
Foligno
venerdì, Aprile 3, 2026
HomeAttualitàFesta di Sant’Isidoro, modifiche alla viabilità a San Magno

Festa di Sant’Isidoro, modifiche alla viabilità a San Magno

In occasione della solennità del patrono degli agricoltori che ricorre domenica 18 maggio, adottati alcuni provvedimenti per consentire il raduno dei trattori nel pomeriggio e la processione in serata

Pubblicato il 17 Maggio 2025 11:17 - Modificato il 18 Maggio 2025 13:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inizia l’era Accrocca: confermati i vertici della curia

Il vescovo Felice ha firmato il decreto con cui dà continuità al lavoro avviato da monsignor Sorrentino. Perno dell’amministrazione resta don Giovanni Zampa, vicario generale per entrambe le diocesi

Il vescovo Felice incontra la stampa: “Vivere la professione con conoscenza e coscienza”

Giovedì 2 aprile monsignor Accrocca ha avuto l'occasione di confrontarsi e rispondere alle domande dei giornalisti, rivolgendo un invito a dare notizie accurate. Tra i temi toccati la possibile unione delle diocesi e lo spopolamento delle aree interne

Consultorio Subasio, parla la Usl: “Sollecitata la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria”

L’azienda sanitaria locale è intervenuta sulla vicenda, richiamando l’attenzione sulla responsabilità dell’amministrazione condominiale. La presa di posizione in risposta al sit in di protesta delle Donne Arci Subasio. “In caso di inerzia, si interverrà nelle sedi competenti”


In occasione della festa di Sant’Isidoro, patrono degli agricoltori, il Comune di Foligno ha adottato alcuni provvedimenti in merito alla viabilità che riguarderanno l’area antistante òa chiesta che si trova nella zona di San Magno. Modifiche che si rendono necessarie per consentire il raduno dei trattori nel pomeriggio e per lo svolgimento della processione in serata. In particolare, dalle 8 alle 24, divieto di sosta con rimozione in largo Marchisiello e anche divieto di transito nel tratto compreso tra via dei Mille e via XVI Giugno; e ancora divieto di sosta con rimozione con la sola eccezione dei mezzi agricoli e di quelli autorizzati in via dei Mille nel tratto compreso tra l’ingresso del parcheggio pubblico e l’incrocio con largo Marchisiello.

Dalle 15 fino al passaggio del corteo dei trattori, inoltre, limitato o temporaneamente sospeso il transito veicolare in largo Marchisiello, via Manin, via Monte Prefoglio, via Borroni, via Dalla Chiesa, via Nazario Sauro, viale Mezzetti, via Ottaviani, via Battisti, via IV Novembre, via XVI Giugno, via Fratelli Bandiera, Porta Todi, via Santa Maria Infraportas, piazza San Domenico, viale Marconi, via Guarrella, via Madonna delle Grazie e via dei Mille.

Sempre domenica 18 maggio, dalle 21 fino al passaggio della processione limitazioni e sospensioni al transito veicolare a Ponte San Magno, via dei Mille, viale Umbria, via Fittaioli, via Ferrero, via Marchisiello, largo Marchisiello, via Santo Pietro, via del Roccolo, via Don Pietro Arcangelo e via Grumelli.

Articoli correlati