22.7 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaIl muretto è già caduto, ma in via Pietro Gori continuano gli...

Il muretto è già caduto, ma in via Pietro Gori continuano gli incidenti

Dopo il sinistro che lo scorso 8 aprile aveva distrutto per l'ennesima volta l'area perimetrale di un condominio, l'incrocio con via Cave Ardeatine continua a non avere pace

Pubblicato il 24 Maggio 2025 09:29 - Modificato il 25 Maggio 2025 13:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Questa volta il muretto è già distrutto, ma in via Pietro Gori si continua ad andare a sbattere. Era lo scorso 8 aprile quando l’oramai famosa recinzione in muratura veniva nuovamente abbattuta dopo l’ennesimo incidente all’incrocio tra via Pietro Gori e via Cave Ardeatine. Ora, a distanza di quasi due mesi, quel crocevia semaforico ha fatto registrare un nuovo incidente. È quello avvenuto nella mattinata di sabato 24 maggio, quando due vetture si sono scontrate proprio a ridosso del muretto. Quest’ultimo, già distrutto, non è comunque stato interessato. Sta di fatto che quell’incrocio risulta essere ciclicamente angustiato da continui sinistri, nonostante la segnaletica – orizzontale e verticale – sia abbastanza evidente, anche in considerazione dell’impianto semaforico che gestisce il traffico all’incrocio tra le due vie. Eppure in via Pietro Gori si continua ad andare a sbattere.

Articoli correlati