26.7 C
Foligno
sabato, Giugno 14, 2025
HomeCronacaFoligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

Foligno, mezzo agricolo impazzito distrugge fienile

L'irroratrice semovente ha finito la sua corsa contro la struttura di un agriturismo. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma la struttura è crollata danneggiando anche una vettura

Pubblicato il 3 Giugno 2025 20:22 - Modificato il 4 Giugno 2025 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In Umbria temperature sopra la media stagionale. Lunedì possibili temporali

Dopo il caldo improvviso che ha caratterizzato la prima metà del mese, è previsto un lieve calo delle temperature, legato a possibili precipitazioni. Fabio Pauselli: “Aumento della nuvolosità già da domenica”

Quintana, scelti i cavalli per la Sfida

Sabato 14 giugno al Campo de li Giochi l’appuntamento in notturna con la Giostra che decreterà “il più bravo tra i bravi”. Annunciati i binomi che andranno alla conquista del palio, sfidando il dio Marte

Carlo Acutis santo insieme a Pier Giorgio Frassati il 7 settembre

Dopo la sospensione della canonizzazione a seguito dello scomparsa di Bergoglio, papa Leone XIV ha stabilito la nuova data. Monsignor Sorrentino: “Gioiamo di questo annuncio e speriamo che possa venire presto a pregare sulla sua tomba”

Attimi di spavento oggi pomeriggio a Foligno. Quando, cioè, un mezzo agricolo impazzito ha finito la sua corsa contro un fienile, distruggendolo. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,30 in via Monte Puranno. In quel momento l’enorme l’irroratrice semovente stava transitando lungo il pezzo di strada dove c’è un piccolo restringimento, quando il conducente non è riuscito a fermare la sua corsa. Il mezzo è sembrato infatti inarrestabile, probabilmente a causa di un guasto tecnico. A stabilire le reali cause dell’incidente saranno gli agenti della polizia locale di Foligno, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. Anche dopo i rilievi di rito la strada è rimasta e rimarrà chiusa. Ad andare in frantumi il fienile di un agriturismo, con alcune parti di esso che sono crollate anche su di un’auto parcheggiata proprio lì sotto. Ai danni alla struttura e al veicolo fortunatamente non si sono aggiunti quelli alle persone. Illeso il conducente del mezzo agricolo, così come all’interno dell’agriturismo nessuno è stato coinvolto nel sinistro.

I danni al fienile causati dal mezzo agricolo

Articoli correlati