7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, esplode un pacco alle Poste centrali

Foligno, esplode un pacco alle Poste centrali

Pubblicato il 26 Giugno 2025 16:50 - Modificato il 27 Giugno 2025 15:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Esplosione alle Poste di Foligno. Nell’ufficio centrale di via Piermarini è stata una giornata decisamente movimentata, in seguito all’esplosione di un pacco da cui è fuoriuscito un liquido non identificato. A intervenire sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno. L’intervento è stato gestito dal personale specializzato attraverso l’impiego di tecniche NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) al fine di garantire la massima sicurezza e procedere alla bonifica dell’area interessata. Nessuna persona è stata coinvolta.

Articoli correlati