6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàSpello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Spello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Per la signora Merulli una giornata speciale vissuta con le figlie e tutti i suoi cari. A farle visita anche il sindaco Landrini e fratel Paolo Maria, parroco della frazione di Limiti: “Persone come lei sono preziose per la comunità”

Pubblicato il 14 Agosto 2025 17:45 - Modificato il 15 Agosto 2025 08:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”


Una giornata speciale per la città di Spello che mercoledì 13 agosto ha festeggiato il centesimo compleanno della signora Domenica Merulli, circondata dall’affetto delle figlie Claudia e Giuseppina e di tutti i suoi cari. A porgerle gli auguri per questo straordinario traguardo sono stati il sindaco Moreno Landrini e fratel Paolo Maria Barducci, parroco della frazione di Limiti. Entrambi hanno sottolineato quanto siano preziose per la comunità persone come la signora Domenica: una memoria viva per le nuove generazioni, custodi di un patrimonio di esperienze e di storie che rappresentano il nostro passato e illuminano il presente.

Articoli correlati