5.6 C
Foligno
mercoledì, Novembre 26, 2025
HomeAttualitàSpello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Spello festeggia i cento anni di nonna Domenica

Per la signora Merulli una giornata speciale vissuta con le figlie e tutti i suoi cari. A farle visita anche il sindaco Landrini e fratel Paolo Maria, parroco della frazione di Limiti: “Persone come lei sono preziose per la comunità”

Pubblicato il 14 Agosto 2025 17:45 - Modificato il 15 Agosto 2025 08:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” studenti tutor per aiutare i compagni stranieri

Con il progetto Noi Peer Voi ragazzi e ragazze affiancheranno i connazionali appena arrivati in Italia nell’inserimento all’interno della comunità scolastica. Federica Ferretti: “Così abbattiamo le barriere linguistiche, prima causa di marginalizzazione”

Foligno, telecamere contro chi abbandona i rifiuti e sanzioni a partire dal mille euro

L'inasprimento della normativa prevede multe più alte, ma la vera novità è che gli agenti della polizia locale, su segnalazione di Vus, potranno utilizzare il sistema di videosorveglianza per risalire ai trasgressori

Un convegno per riflettere sui disturbi del comportamento alimentare

L’incontro, organizzato dal Lions club Foligno, è in programma per venerdì 28 novembre alle 16.30 all’Oratorio del Crocifisso. L’evento sarà suddiviso in due sessioni dedicate agli aspetti medico-sanitari e giuridici del tema


Una giornata speciale per la città di Spello che mercoledì 13 agosto ha festeggiato il centesimo compleanno della signora Domenica Merulli, circondata dall’affetto delle figlie Claudia e Giuseppina e di tutti i suoi cari. A porgerle gli auguri per questo straordinario traguardo sono stati il sindaco Moreno Landrini e fratel Paolo Maria Barducci, parroco della frazione di Limiti. Entrambi hanno sottolineato quanto siano preziose per la comunità persone come la signora Domenica: una memoria viva per le nuove generazioni, custodi di un patrimonio di esperienze e di storie che rappresentano il nostro passato e illuminano il presente.

Articoli correlati