Completamente vestito di nero, si è introdotto all’interno di un condominio non distante da via Piave e ha iniziato a bussare insistentemente alle porte dei vari appartamenti. Protagonista un 23enne, che nella mattinata di giovedì 9 ottobre è stato denunciato dalla polizia per molestie o disturbo alle persone e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Quando gli agenti del commissariato di Foligno, agli ordini del vice questore Adriano Felici, lo hanno fermato, dopo aver ricevuto la segnalazione dei condomini infastiditi da quanto stava accadendo, lo hanno trovato in stato di agitazione. Ma non solo. In tasca il giovane aveva un coltello e una lama a punta ma anche un involucro con all’interno meno di un grammo di cocaina. Già noto alle forze dell’ordine per minacce e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, il 23enne non ha però dato una spiegazione al suo comportamento.
Gli uomini della Volante lo hanno, dunque, portato negli uffici di via Garibaldi dove, dopo aver redatto gli atti di rito, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto, per molestia o disturbo alle persone e di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nei suoi confronti è anche scattata la segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.























