34.6 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeCronacaSs75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Pubblicato il 3 Novembre 2025 10:50 - Modificato il 4 Novembre 2025 14:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.


Maxi tamponamento nella mattinata di lunedì 3 novembre lungo la statale 75, tra Foligno e Spello, lungo la carreggiata in direzione Perugia. L’incidente, avvenuto dopo le 8, ha coinvolto numerosi veicoli. In corso di accertamento le cause e la dinamica del tamponamento a catena, di cui si stanno occupando gli agenti della polizia stradale di Foligno, ma non si esclude che a provocarlo possa essere stato un improvviso rallentamento del traffico. Diversi gli automobilisti che hanno riportato ferite di varia entità e che sono stati soccorsi dal personale del 118, ma non si registrano persone in pericolo di vita. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno per la messa in sicurezza dei veicoli e della strada. Presenti anche i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e gli agenti della polizia stradale di Foligno per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. Il maxi incidente ha provocato il blocco del traffico e lunghe code.

Articoli correlati