Nonostante fosse ai domiciliari, spacciava cocaina. L’uomo, un 65enne, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Foligno, guidata dal capitano Antonello De Sanctis, insieme ai colleghi della locale stazione. Contestata, infatti, la detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Droga che è stata rinvenuta dai militari durante una perquisizione personale e domiciliare, scattata durante uno dei consueti controlli effettuati dalle forze dell’ordine per verificare il rispetto delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria nei confronti di chi sta scontando una pena detentiva.
Quando i carabinieri, infatti, si sono presentati in casa dell’uomo, il 65enne è apparso nervoso. Atteggiamento che ha insospettito i militari che, quindi, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare. Perquisizione nel corso della quale hanno rinvenuto e sequestrato circa 55 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2.445 euro in banconote di vario taglio, ritenuti verosimilmente provento di spaccio.
Considerati tutti gli elementi raccolti a suo carico e una volta terminate le formalità di rito, il 65enne è stato dichiarato in stato arresto per detenzione ai fini di spaccio. Su disposizione del pm di turno è stato quindi portato in carcere a Spoleto in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale ne è stato confermato l’arresto.




















