33.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 9, 2026
HomeAttualitàPerdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pubblicato il 6 Gennaio 2026 11:45 - Modificato il 7 Gennaio 2026 16:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, il Badia verso il commissariamento

Alla base del provvedimento ci sarebbero problemi interni al rione di via Gentile da Foligno segnalati alla Commissione giustizia e disciplina dell’Ente. A quest’ultimo il compito di accertare lo stato delle cose e procedere con la nomina di un commissario

Nuovo corso per gli Immortalis Foligno, saranno la prima squadra del Sant’Eraclio

Dopo la nascita della squadra lo scorso anno è arrivata la fusione con la storica società. Il vicepresidente Miecchi: "Obiettivo accostare una buona squadra ad una base solida e al settore giovanile"

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”


Prenderanno il via domani, mercoledì 7 gennai,o le attività di ricerca sistematica di eventuali perdite di gas naturale nel territorio comunale di Foligno. Ad annunciarlo era stata, nelle scorse settimane, V-Reti Gas.

I controlli partiranno domani per poi concludersi venerdì 9 gennaio. Le operazioni, fanno sapere dalla controllata della Valle Umbra Servizi saranno svolte in orario serale e notturno, per motivi tecnici e sarà quindi possibile notare la presenza di mezzi e operatori specializzati lungo le strade anche in orari poco consueti.

L’intervento è affidato alla ditta Teknegas srl, che opererà con un veicolo Suzuki Ignis targato GV622MY. Il personale incaricato sarà riconoscibile tramite tesserini identificativi o mezzi con logo aziendale e nessun operatore è autorizzato ad accedere all’interno delle abitazioni private o a richiedere documenti personali.

Per informazioni  è possibile contattare il numero verde di Pronto intervento 800-904366, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni.

Articoli correlati