9.4 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaArmato di forbici colpisce madre, figlia e un soccorritore: arrestato 26enne a...

Armato di forbici colpisce madre, figlia e un soccorritore: arrestato 26enne a Foligno

L’episodio si è verificato lo scorso sabato davanti ad uno dei chioschi di fiori che si trovano fuori dal cimitero. A far scattare le manette ai polsi del giovane i carabinieri: restano da capire i contorni della vicenda

Pubblicato il 18 Febbraio 2026 10:46 - Modificato il 18 Febbraio 2026 10:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Un violino per la vita”: a Foligno la musica di Maria Serena Salvemini si fa solidarietà

L’“enfant prodige”, che ha superato molti ostacoli grazie alla musica, si esibirà al “San Domenico” insieme a Daniela Carabellese e Pietro Laera. Parte del ricavato sarà devoluto al reparto di Oncologia per l’acquisto di un ossimetro

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"


Avrebbe aggredito due donne, madre e figlia, con delle forbici prese da uno dei chioschi per la vendita dei fiori che si trovano davanti al cimitero di Foligno. Il giovane, un 26enne, sarebbe stato quindi arrestato per lesioni personali. Il violento episodio, riportato da Umbria24, risalirebbe al 14 febbraio scorso con le due donne che avrebbero riportato diverse ferite in varie parti del corpo, fortunatamente non di grave entità.

Ad occuparsi della vicenda i carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Antonello De Sanctis, chiamati anche a chiarire i contorni di quanto accaduto negli scorsi giorni. Secondo quanto trapela al momento, comunque, le due donne non sarebbero state le uniche vittime. Ad essere aggredita, infatti, sarebbe stata anche una terza persona, un uomo intervenuto in soccorso di madre e figlia. Così come, pare, che la furia del giovane non si sia fermata neppure davanti ai militari che però, come detto, lo hanno arrestato. 

Notizia in aggiornamento

Articoli correlati