12.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeIn EvidenzaFalchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Pubblicato il 21 Febbraio 2026 13:29 - Modificato il 21 Febbraio 2026 13:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

La 25esima giornata del girone E di Serie D è alle porte e per il Foligno è obbligatorio tornare a vincere. Domani (domenica 22 febbraio) al “Blasone” è atteso lo Scandicci, squadra che nelle ultime gare ha performato bene, battendo sia il Prato che il Siena, ma, soprattutto, non perdendo dal 14 dicembre scorso.

Il Foligno Calcio arriva al match con fame di punti, dal momento che nelle ultime tre gare la squadra biancazzurra non è riuscita a vincere neanche una volta. E per tenere saldo un piazzamento da play off, c’è bisogno di vincere. I Falchetti, al momento, sono quarti con 40 punti, mentre lo Scandicci è ottavo a quota 32.

Purtroppo tra le fila degli uomini di Alessandro Manni risulta ancora ai box Simone Tomassini, oltre a Cottini, che continuerà a lasciare il posto da punta a Leonardo Manfredi anche per il match in arrivo.

“Arriviamo in un momento di stagione in cui i punti pesano – ha spiegato Manni al termine dell’allenamento di rifinitura prepartita –, lo Scandicci è una squadra che si è dimostrata in grado di trovare una buona quadra e che per il suo primo anno nella categoria sta facendo un bel percorso”.

“Il Foligno – ha concluso – domani dovrà cercare di tenere alta l’attenzione e di fare la partita, confido nella serietà dei miei ragazzi”.

PROBABILE FORMAZIONE FOLIGNO

4-3-3: Rossi; Qendro, Grea, Sbraga, Cichy; Ferrara, Settimi, Pellegrini; Pupo Posada, Khribech, Manfredi

Articoli correlati