9.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeCronacaInchiesta Tav, si riducono le accuse per Lorenzetti

Inchiesta Tav, si riducono le accuse per Lorenzetti

Pubblicato il 11 Marzo 2016 09:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Si alleggerisce la posizione dell’ex presidente della Regione Umbria ed ex numero uno di Italferr, Maria Rita Lorenzetti, coinvolta nell’inchiesta sui lavori Tav a Firenze. Mentre il gup Alessandro Moneti giovedì mattina ha prosciolto da tutte le accuse gli ex dirigenti del ministero delle Infrastrutture, Ercole Incalza e Giuseppe Mele, infatti l’ex governatrice del Cuore verde d’Italia andrà a giudizio con diverse imputazioni in meno. Il processo comincerà il 16 dicembre con 20 persone imputate su 33 per cui la procura aveva chiesto il giudizio, e sei società, tra cui Nodavia, Coopsette, Seli.

Articoli correlati