8.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeSportIl Foligno Calcio femminile chiama a raccolta la città: c'è la salvezza...

Il Foligno Calcio femminile chiama a raccolta la città: c’è la salvezza da conquistare

Pubblicato il 19 Marzo 2016 12:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 21:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Le Falchette chiamano a raccolta la città per cercare di guadagnarsi la salvezza. E’ in programma per domenica 20 marzo alle 15 l’importantissima sfida che vedrà allo stadio comunale “Gioli” di via Monte Podgora l’attesissimo match tra il Foligno Calcio femminile e le avversarie del New Team Ferrara. Una sfida che diventa un vero e proprio crocevia per le biancazzurre, che quest’anno sono impegnate nel difficile campionato di serie B. Attualmente ultime in classifica, le ragazze folignati con una vittoria potrebbero avvicinare Ferrara, attualmente distanziata di cinque punti, continuando a sperare nella salvezza. A sei giornate dalla fine della stagione infatti, la matematica ancora non condanna il Foligno Calcio femminile, ma per proseguire a sperare diventa necessario battere il New Team e conquistare così la prima vittoria in questo 2016. Ed è per questo che le giovani Falchette sperano che arrivi anche una risposta da parte di tutta la cittadinanza e da parte dei tifosi, per avere ancora più sostegno. Domenica non resta dunque che andare allo stadio per incitare una bellissima realtà dello sport cittadino.

 

 

Articoli correlati