8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaUna patente ritirata e multe per le strade nel week end folignate

Una patente ritirata e multe per le strade nel week end folignate

Pubblicato il 12 Aprile 2016 11:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Novantasei persone identificate, di cui sei sottoposte a verifiche sulla regolarità dei permessi di soggiorno, cinque esercizi commerciali controllati, una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e diverse sanzioni amministrative per violazioni alla circolazione stradale. È il bilancio dell’attività portata a termine a Foligno da carabinieri e polizia nel corso del weekend tra l’8 e il 10 aprile scorsi. Numerosi i controlli concentrati nel centro, nelle periferie e lungo le arterie stradali principali, anche in virtù del consistente afflusso di visitatori in città. In particolare, gli uomini della compagnia dei carabinieri, del nucleo operativo e radiomobile e del commissariato di polizia, hanno proceduto al controllo degli esercizi commerciali del centro storico folignate, abituale ritrovo dei giovani nel fine settimana, ed all’identificazione degli avventori. Nel contempo vari posti di controllo sono stati disposti nei pressi delle arterie principali della città, snodi fondamentali per l’ingresso e l’uscita dalla cittadina umbra. 

Articoli correlati