10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeEconomiaCentro commerciali naturali: le opportunità del bando regionale

Centro commerciali naturali: le opportunità del bando regionale

Pubblicato il 12 Aprile 2016 15:00 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Promozione commerciale e riqualificazione delle attività. Saranno questi i temi al centro dell’incontro promosso da Confcommercio a Foligno in vista della prossima pubblicazione del bando regionale sui centri commerciali naturali. L’appuntamento è in programma per mercoledì 13 aprile alle 15 nella sede dell’associazione dei commercianti di via Piermarini. Nel corso dell’incontro, dedicato alle imprese commerciali del centro storico folignate, si parlerà di promozione web e sviluppo del marchio identificativo. Ed ancora di arredi, attrezzature e insegne. Ad intervenire al tavolo saranno il presidente di Confcommercio Foligno, Fabrizio Bastida, e gli esperti dello Sportello bandi e incentivi.  

Articoli correlati