8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeAttualitàSpello, dal 2 maggio la differenziata arriva in centro

Spello, dal 2 maggio la differenziata arriva in centro

Pubblicato il 18 Aprile 2016 14:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Nel centro storico di Spello la raccolta porta a porta sarà operativa dal prossimo 2 maggio. Progressivamente verranno eliminati i cassonetti stradali per un sistema di raccolta che prevede la separazione dei rifiuti differenziati in sacchi e contenitori che i cittadini dovranno depositare fuori dalla propria abitazione nei giorni e negli orari stabiliti; anche le utenze non domestiche saranno servite porta a porta con appropriati contenitori. Al fine di spiegare ulteriormente le modalità di separazione, è in programma per martedì 19 aprile alle 18 nella sala dell’Editto del Palazzo Comunale un incontro pubblico nel quale interverranno i rappresentati dell’amministrazione comunale e della Vus. Il Comune di Spello ricorda che chi deve ancora firmare l’adesione o ha ricevuto l’avviso di mancata consegna, potrà ritirare il kit allo Sportello del cittadino nei seguenti giorni: giovedì 21, martedì 26 e giovedì 28 aprile, dalle 10 alle 16.

Articoli correlati