10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomePoliticaPosterna e tariffe: il consiglio comunale di Spoleto torna a riunirsi

Posterna e tariffe: il consiglio comunale di Spoleto torna a riunirsi

Pubblicato il 25 Aprile 2016 08:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Spoleto e lo farà martedì 26 aprile alle 15. All’ordine del giorno sono diversi i punti d’interesse. Su tutti, e non per caso messo in cima alla lista, quello della mobilità alternativa e l’acquisto dell’area della Posterna, con la relazione di Proietti e del dirigente Coccetta. Successivamente si passerà alla discussione del Piano generale degli impianti. Così come per gli altri Comuni, anche la massima assise di Spoleto è chiamata ad approvare le tariffe per il nuovo anno. Oltre al Piano finanziario della Tari, all’ordine del giorno anche Imu, Tasi ed Irpef. Il settimo punto all’ordine del giorno prevede l’approvazione “del valore di rimborso al gestore uscente del servizio pubblico di distribuzione gas metano”. Aggiunta anche la mozione del Pd sulle politiche giovanili ed i criteri per la costituzione della “Consulta dei giovani”, insieme all’interpellanza di Alessandro Cretoni sulla messa in liquidazione del Consorzio-Sviluppo Tns.

Articoli correlati