7.9 C
Foligno
martedì, Marzo 31, 2026
HomeSportFoligno Triathlon, la stagione inizia con due ottimi piazzamenti

Foligno Triathlon, la stagione inizia con due ottimi piazzamenti

Pubblicato il 8 Maggio 2016 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edilizia scolastica, nuovo progetto per “Santa Caterina”

Ad annunciarlo la dirigente Conti durante la seduta della seconda commissione consiliare. Sul tavolo anche i 14 interventi finanziati con i fondi post sisma 2016. In cantiere lavori per oltre 30 milioni di euro

Maltempo, allerta a Foligno: chiusi i Canapè. In via Sicilia caduti alcuni rami

Dalla serata di lunedì pioggia e vento forte si sono abbattuti sul territorio comunale. Dalla Protezione civile annunciano criticità anche per la giornata di mercoledì primo aprile

Nidi e mense, protesta in piazza: “Servizio a rischio, servono assunzioni subito”

Martedì mattina il presidio di educatrici e sindacati contro precariato, carenze di organico e carichi di lavoro. Menichini: “Se non si trova una soluzione, non saremo in grado di andare avanti”

E’ niziata con due ottimi piazzamenti la stagione del Foligno Triathlon. Nella gara di Halfcastmen che si è svolta a  Scarlino, Simone Sforna si è piazzato come 27esimo assoluto e Luca Mancinelli degli Esposti 44esimo assoluto. Sabato 7 maggio  la squadra degli atleti folignati ha preso parte alla gara su distanza Sprint del Rimini Challenge con ben 12 atleti tra cui una donna: Annarita Acori, Tomas Ambrogioni, Andrea Antonini, Michele Bartoli, Simone Donini, Niccolò Lorenzetti, Luca Mancinelli Degli Esposti,  Alessandro Piersantelli, Raffaele Proietti Placidi, Carlo Sabbatini, Simone Sforna, Edio Stroppa. Il Foligno Triathlon è la prima squadra di triathlon che prevede la partecipazione di gare su distanze sprint, olimpico e medio ed annovera 20 atleti che prederanno parte alle gare Age Group. Le prossime gare in programma sono: a Mugello il 28 maggio, a Bardolino il 18 giugno, a  Senigallia 16 luglio, Forte dei Marmi 10 settembre per poi chiudere con i Campionati Italiani a Squadre che si svolgeranno il 1° ottobre a Riccione.

Articoli correlati