10.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, vandali in azione di notte in due scuole

Foligno, vandali in azione di notte in due scuole

Pubblicato il 18 Maggio 2016 16:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Vandali in azione a Foligno. Ad essere prese di mira sono due scuole della città e, più precisamente, quella di via Monte Cervino e la “Garibaldi” di via dei Mille. In quest’ultima, i malviventi sono entrati all’interno dell’edificio nella notte tra martedì e mercoledì, danneggiando la porta d’ingresso. Gli stessi hanno rovistato ed hanno manomesso i distributori automatici, ma non avrebbero portato via nulla. Sul caso indagano i carabinieri e gli accertamenti sono ancora in corso. Per quanto riguarda invece la scuola di Monte Cervino, la “visita” è stata effettuata negli scorsi giorni. In questo caso ad essere rovistati sono stati gli uffici di segreteria, con i vandali che per entrare hanno rovinato una porta-finestra. Anche in questo caso però, nulla sembrerebbe essere stato asportato.

Articoli correlati