11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFolignocammina arriva al ciclodromo di Corvia

Folignocammina arriva al ciclodromo di Corvia

Pubblicato il 24 Maggio 2016 11:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

Un itinerario tanto suggestivo quanto inconsueto. È quello che attende, martedì 24 maggio, gli amanti delle passeggiate salutistiche firmate Folignocammina. Martedì sera, infatti, la carovana percorrerà i sei chilometri che dal ritrovo in piazza Rita Atria li condurrà all’impianto sportivo “Giuseppe Casini”. All’evento è stato dato infatti il titolo “Arriviamo al ciclodromo?”, con i camminatori impegnati in un tracciato completamente nuovo, destinazione Corvia appunto. La moderna struttura – progettata dall’architetto Giulio Caravaggi e dall’ingegnere Bruno Mirabassi ed inaugurata nel 2005 – sarà quindi interamente percorsa dai partecipanti. Da lì, si ritornerà poi al punto di partenza, con un tempo di percorrenza complessivo di circa un’ora e poco più. La camminata, come da tradizione ormai, prenderà il via alle 20.30 dal piazzale Rita Adria. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli organizzatori (tel. 338-3502614 o 339-8310391).

Articoli correlati