17.8 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeAttualitàFolignocammina arriva al ciclodromo di Corvia

Folignocammina arriva al ciclodromo di Corvia

Pubblicato il 24 Maggio 2016 11:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giostra dell’Ottantennale al Contrastanga. Mattioli: “Questa vittoria è per Fabio”

Il popolo gialloblù è tornato a vincere dopo 12 anni: l’ultima volta nel 2014 con Innocenzi. Il priore: “Un trionfo fuori da ogni prospettiva”. Diafaldi: “Anche chi sembra sia imprendibile può sbagliare e noi ci siamo fatti trovare pronti”

Lacrime e gloria per il Contrastanga: il palio dell’Ottantennale va al popolo gialloblù

In prima tornata uscita a sorpresa del favorito Luca Innocenzi. A darsi battaglia nei primi due posti della classifica Melosso e Rauco, entrambi beffati sul finale dal dio Marte. In via Piermarini si festeggia la 17esima vittoria nel ricordo di Fabio Luccioli

Giostra dell’Ottantennale: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti e Marcello...

Un itinerario tanto suggestivo quanto inconsueto. È quello che attende, martedì 24 maggio, gli amanti delle passeggiate salutistiche firmate Folignocammina. Martedì sera, infatti, la carovana percorrerà i sei chilometri che dal ritrovo in piazza Rita Atria li condurrà all’impianto sportivo “Giuseppe Casini”. All’evento è stato dato infatti il titolo “Arriviamo al ciclodromo?”, con i camminatori impegnati in un tracciato completamente nuovo, destinazione Corvia appunto. La moderna struttura – progettata dall’architetto Giulio Caravaggi e dall’ingegnere Bruno Mirabassi ed inaugurata nel 2005 – sarà quindi interamente percorsa dai partecipanti. Da lì, si ritornerà poi al punto di partenza, con un tempo di percorrenza complessivo di circa un’ora e poco più. La camminata, come da tradizione ormai, prenderà il via alle 20.30 dal piazzale Rita Adria. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli organizzatori (tel. 338-3502614 o 339-8310391).

Articoli correlati