6.3 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaValnerina, con la moto contro una parete rocciosa: muore centauro

Valnerina, con la moto contro una parete rocciosa: muore centauro

Pubblicato il 1 Giugno 2016 19:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Avrebbe fatto tutto da solo l’uomo che nella tarda mattinata di mercoledì 1 giugno è finito contro una parete rocciosa nella zona di Piedipaterno. Un impatto terribile che è costato la vita al motociclista cinquantatreenne originario della provincia di Ancona. A bordo della sua Harley, l’uomo – stando a una prima sommaria ricostruzione da parte delle forze dell’ordine accorse sul posto – avrebbe perso il controllo della moto all’uscita di una delle tante e, in alcuni casi, insidiose, curve che caratterizzano la strada della Valnerina. Andando ad impattare in maniera molto violenta contro la parete rocciosa. Inutile la corsa verso l’ospedale, l’uomo ha cessato di vivere prima di arrivare al pronto soccorso. 

 

Articoli correlati