13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCronacaValnerina, con la moto contro una parete rocciosa: muore centauro

Valnerina, con la moto contro una parete rocciosa: muore centauro

Pubblicato il 1 Giugno 2016 19:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Avrebbe fatto tutto da solo l’uomo che nella tarda mattinata di mercoledì 1 giugno è finito contro una parete rocciosa nella zona di Piedipaterno. Un impatto terribile che è costato la vita al motociclista cinquantatreenne originario della provincia di Ancona. A bordo della sua Harley, l’uomo – stando a una prima sommaria ricostruzione da parte delle forze dell’ordine accorse sul posto – avrebbe perso il controllo della moto all’uscita di una delle tante e, in alcuni casi, insidiose, curve che caratterizzano la strada della Valnerina. Andando ad impattare in maniera molto violenta contro la parete rocciosa. Inutile la corsa verso l’ospedale, l’uomo ha cessato di vivere prima di arrivare al pronto soccorso. 

 

Articoli correlati