15.6 C
Foligno
sabato, Giugno 6, 2026
HomeCronacaCascia: grave incidente, perde la vita un 60enne

Cascia: grave incidente, perde la vita un 60enne

Pubblicato il 4 Giugno 2016 15:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 20:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Modifiche alla viabilità tra via Chiavellati e via Nazario Sauro

A prevederlo l’ordinanza del 4 giugno che istituisce cambiamenti soprattutto sulle rampe di ingresso e di uscita. L’obiettivo del provvedimento è quello di migliorare “i flussi di traffico e le manovre di svolta”

Ultimo appuntamento per la raccolta straordinaria del verde

I cittadini potranno smaltire sfalci, potature e ramaglie nei quartieri di Borroni, Maceratola, Scafali, Sportella Marini e non solo. Nella stessa giornata sarà possibile anche ritirare gratuitamente il composter domestico

Amministrazione condivisa: la sfida di Cifre per ridisegnare la partecipazione a Foligno

In agenda per martedì 9 giugno un confronto aperto tra istituzioni, università e territorio per scoprire gli strumenti che permettono ai cittadini di prendersi cura della propria città

Grave incidente stradale nel pomeriggio di sabato alle porte di Cascia. Un uomo di circa 60 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato, alla guida di un furgone, contro un pullman di linea. Nella zona si sono immediatamente portati i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari che, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, hanno tentato sul posto alcune manovre per cercare di rianimarlo, purtroppo senza esito: troppo gravi le ferite riportate. La centrale operativa regionale del 118 aveva anche attivato l’intervento dell’elisoccorso ma il pilota è poi rientrato alla base di Fabriano, dopo essere stato informato del decesso dell’uomo di cui non si conoscono ancora le generalità. Sul pullman viaggiavano pochi passeggeri e fortunatamente solo due di loro sono rimasti contusi. In codice verde sono stati trasportati all’ospedale di Norcia per le medicazioni del caso ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Aggiornamento: Nelle ore successive all’incidente si è appreso che l’uomo alla guida del furgone, deceduto poco dopo, non aveva 60 anni ma 41. La vittima era originario del Lazio.

Articoli correlati