8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeAttualitàSpello, le zanzare non vanno in vacanza e il Comune corre ai...

Spello, le zanzare non vanno in vacanza e il Comune corre ai ripari

Pubblicato il 10 Luglio 2016 06:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Il piano di disinfestazione nel territorio comunale di Spello è iniziato lo scorso mese di maggio ed ora prosegue senza sosta. Ecco allora che anche nel mese di luglio, il personale incaricato – su indicazione dell’ufficio di polizia municipale della Splendidissima Colonia Julia – metterà a mano alle caditoie, alle griglie di raccolta delle acque meteoriche e ai fossi con trattamenti mirati. Nel dettaglio, quest’ultimo intervento è in programma per il 27 e 28 luglio prossimi nell’intero territorio comunale, per ripetersi poi a settembre, il 21 e il 22. Il trattamento sulle griglie di raccolta, invece, è previsto per il 23 e 24 agosto e interesserà le zone di Spello, Capitan Loreto e Collepino. Il programma – fanno sapere dal Comune spellano – potrebbe subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.

Articoli correlati