0.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaSpoleto. trentunenne finisce fuori strada con l'auto e muore

Spoleto. trentunenne finisce fuori strada con l’auto e muore

Pubblicato il 12 Luglio 2016 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Pare non ci sia il coinvolgimento di altre auto nell’incidente stradale che oggi, martedì 12 luglio, verso le 13,30, è costato la vita a una giovane donna di trentuno anni. Finita fuori strada con la sua auto in prossimità di San Giacomo e per la quale è stato fatale un terribile impatto contro un muro. Da una prima sommaria analisi, infatti, le cause della tragedia sono ancora al vaglio dei carabinieri di Spoleto, sarebbero riconducibili alla perdita del controllo del mezzo da parte della donna, circostanza che ha causato l’uscita di strada dell’auto che ha poi terminato la sua corsa addosso a un muro di una delle residenze che si trovano lungo la strada che collega San Giacomo a San Sabino. La giovane donna di origine albanese ma residente a Spoleto ormai da diversi anni, era sposata con uno spoletino. La trentunenne lascia anche i suoi figli in tenerissima età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il 118.

Articoli correlati