10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaSpoleto. trentunenne finisce fuori strada con l'auto e muore

Spoleto. trentunenne finisce fuori strada con l’auto e muore

Pubblicato il 12 Luglio 2016 18:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Pare non ci sia il coinvolgimento di altre auto nell’incidente stradale che oggi, martedì 12 luglio, verso le 13,30, è costato la vita a una giovane donna di trentuno anni. Finita fuori strada con la sua auto in prossimità di San Giacomo e per la quale è stato fatale un terribile impatto contro un muro. Da una prima sommaria analisi, infatti, le cause della tragedia sono ancora al vaglio dei carabinieri di Spoleto, sarebbero riconducibili alla perdita del controllo del mezzo da parte della donna, circostanza che ha causato l’uscita di strada dell’auto che ha poi terminato la sua corsa addosso a un muro di una delle residenze che si trovano lungo la strada che collega San Giacomo a San Sabino. La giovane donna di origine albanese ma residente a Spoleto ormai da diversi anni, era sposata con uno spoletino. La trentunenne lascia anche i suoi figli in tenerissima età. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e il 118.

Articoli correlati