23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaDormivano dentro i treni: nei guai sei persone

Dormivano dentro i treni: nei guai sei persone

Pubblicato il 16 Luglio 2016 12:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Trenta persone identificate, con il controllo dei relativi bagagli. Sei le persone sorprese a dormire all’interno dei treni e quindi sanzionate, mentre su un’altra sono in corso degli accertamenti visto l’ordine di rintraccio che lo riguarda. E’ questo il bilancio della maxi operazione messa in piedi dalla polfer di Foligno e dal posto polfer di Perugia e coordinata in un più vasto piano di prevenzione diposto dal Compartimento Umbria-Marche-Abruzzo. La tratta ferroviaria interessata è quella di Foligno, con controlli sia all’interno dei treni che in diverse stazioni: da Perugia Fontivegge passando per Ponte San Giovanni, Bastia Umbra, Assisi, Spello e la città della Quintana.  

Articoli correlati