11.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFerragosto, a Foligno viabilità sicura con i controlli dei carabinieri

Ferragosto, a Foligno viabilità sicura con i controlli dei carabinieri

Pubblicato il 16 Agosto 2016 13:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Casa di comunità a Foligno, la Usl cerca un immobile

Pubblicato a firma del dg Noto un avviso per uno stabile da 6.500 metri quadrati da destinare a uffici e ambulatori

Domenica e lunedì di intenso lavoro per i carabinieri di Foligno, che hanno effettuato numerosi controlli concentrati sia sulle arterie principali che nei quartieri periferici della città della Quintana. Controlli effettuati per garantire una maggiore sicurezza a chi si è messo in viaggio per il ponte farragostano, attraverso anche il monitoraggio e la vigilanza sui centri storici. Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli alla circolazione stradale in prossimità dei luoghi di ritrovo dei giovani e per capire se gli stessi avessero fatto uso e abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. Controllate inoltre le vie periferiche per scoraggiare i “topo d’appartamento”. Utilizzate dodici pattuglie e ventiquattro militari. Nello specifico, sono state controllate 117 persone di cui 2 segnalate alla prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti. Controllati anche 45 veicoli di cui uno, oggetto di furto, restituito al legittimo proprietario. Cinque le multe per violazione del codice stradale. Inoltre i carabinieri della Compagnia di Foligno hanno proceduto al controllo di tredici esercizi commerciali ed in uno dei quali, a Montefalco, hanno elevato una contravvenzione per aver somministrato bevande alcoliche a minori di 18 anni.

Articoli correlati