8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportUc Foligno, per Burocchi un piazzamento di prestigio

Uc Foligno, per Burocchi un piazzamento di prestigio

Pubblicato il 3 Settembre 2016 16:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Arriva un ottavo posto per Giordano Burocchi. Un piazzamento di prestigio, perché conquistato dallo junior dell’Uc Foligno nella seconda tappa del 41° Giro della Lunigiana, a cui Burocchi sta partecipando con la rappresentativa umbra. Nel finale della Fosdinovo-Fosdinovo (Ms), tappa di 116 chilometri, Burocchi rientra sui fuggitivi con altri atleti. A meno di un chilometro dall’epilogo Burocchi allunga, ma viene subito ripreso. Alla fine, per lui, arriva l’ottava piazza. Al via della seconda frazione si sono presentati 155 atleti. 

Articoli correlati