5.6 C
Foligno
sabato, Ottobre 4, 2025
HomeCulturaLa Francescana si presenta: martedì su il sipario sulla seconda edizione

La Francescana si presenta: martedì su il sipario sulla seconda edizione

Pubblicato il 4 Settembre 2016 07:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinghialette al debutto in Coppa, domani arriva la Ternana Thyrus

Il momento è arrivato. Per l’Atletico Foligno da domani...

Falchi in trasferta contro la bestia nera Orvietana

Forti di dieci punti i biancazzurri, orfani anche di Schiaroli, incontreranno una squadra in difficoltà, ma che non cederà facilmente. Manni: "Pronti a fare la nostra partita"

Sciopero per Gaza, tantissimi in corteo tra le vie e le piazze di Foligno

Nella mattinata del 3 ottobre numerosi ragazzi delle scuole superiori della città, e non solo, hanno popolato il centro storico cittadino per unirsi in un grido comune a sostegno della Palestina: “Essere qui oggi rappresenta il nostro dissenso”

Sarà presentata in conferenza stampa martedì 6 settembre alle 11 nella sala Pagliacci della Provincia di Perugia la seconda edizione de “La Francescana”, la ciclostorica dell’Umbria, che quest’anno ha l’importante riconoscimento nazionale quale 13°  tappa del Giro d’Italia d’Epoca. Organizzata dall’associazione “La Francescana Ciclostorica asd” in collaborazione con la Federazione ciclistica Italiana e con l’associazione Giro d’Italia d’Epoca, la manifestazione si terrà il 24 e 25 settembre. La partenza della Ciclostorica avverrà il 25  settembre da Piazza della Repubblica a Foligno e coinvolgerà i comuni  di Foligno, Spello, Cannara, Bevagna, Montefalco, Trevi, Campello sul Clitunno. L’evento ha il patrocinio di Touring Club Italiano, Regione Umbria ed Unpli (Unione delle Pro Loco Umbre).

Articoli correlati