13.3 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Foligno, asta pubblica per due lotti edificabili in località Santo Pietro

Pubblicato il 20 Settembre 2016 13:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

C’è tempo fino al prossimo 28 novembre per presentare la domanda di partecipazione all’asta pubblica per due lotti edificabili di proprietà del Comune di Foligno. Entrambi, di 511 metri quadrati, sono siti in località Santo Pietro. La base d’asta è di 153mila euro, la destinazione d’uso assegnata è di edilizia residenziale pubblica. I due lotti fanno parte di un piano attuativo di iniziativa mista, in variante al Prg ’97, che interessa l’intero ambito urbano di trasformazione di strutturazione urbana, approvato dal Consiglio comunale nel 2004 e con convenzioni urbanistiche già stipulate. Il testo completo dell’avviso è consultabile sul sito del Comune di Foligno. Le domande dovranno essere inviate al Comune o consegnate a mano allo Sportello Unico Integrato (ex Sportello del Cittadino) sempre in piazza della Repubblica o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno.

Articoli correlati