8.4 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeEconomiaUmbra Group, cambio ai vertici della sede di Everett: arriva Leonardo Baldaccini

Umbra Group, cambio ai vertici della sede di Everett: arriva Leonardo Baldaccini

Pubblicato il 28 Settembre 2016 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

La sede statunitense di Everett della Umbra Cuscinetti saluta Robert Collett e dà il benvenuto al nuovo amministratore delegato. Si tratta di Leonardo Baldaccini, scelto all’unanimità dal consiglio di amministrazione dell’azienda capogruppo su proposta di Antonio Baldaccini. “Ringraziamo Robert Collet per la preziosa attività svolta fino ad ora – si legge in una nota del gruppo – e per l’importante contributo portato alla nostra sede americana e a tutta l’Umbra Cuscinetti”. Ora per la sede statunitense si apre un nuovo periodo di vita aziendale, che vedrà al vertice Leonardo Baldaccini appunto. “È stata una scelta dettata dalle spiccate doti di ledership dimostrate nei suoi 16 anni di esperienza”, si legge ancora nella nota. “All’età di 40 anni – afferma il nuovo amministratore delegato – mi sento pronto per una nuova sfida che è quella di guidare la Umbra Cuscinetti Inc. verso obiettivi ambiziosi di crescita del business nel mondo aeronautico e non solo”. Leonardo Baldaccini ha così ringraziato l’uscente Robert Collett per l’apporto dato nella negoziazione con i clienti americani. “Da lui – prosegue il nuovo ad – ho imparato che oggi per essere i “numeri uno” nel mercato in cui si opera si devono avere le persone giuste al posto giusto e con la giusta motivazione”.  

Articoli correlati