17.8 C
Foligno
domenica, Ottobre 12, 2025
HomeAttualitàFoligno, alla “Biagini” lezioni di prova gratuite per l’Open Day

Foligno, alla “Biagini” lezioni di prova gratuite per l’Open Day

Pubblicato il 30 Settembre 2016 13:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

Un pomeriggio per far conoscere a grandi e piccini l’offerta formativa per l’anno scolastico 2016/2017. È quello pensato dalla scuola comunale di musica “Biagini”, che ha organizzato per sabato primo ottobre un vero e proprio Open Day. L’appuntamento è dalle 15.30 alle 18.30 quando le porte in via Saffi 33 si apriranno alla città. In programma lezioni-concerto degli insegnanti e degli allievi, ma non solo. I maestri di musica della scuola folignate saranno infatti a disposizione per incontrare gli aspiranti studenti e svolgere lezioni di prova gratuite. Sarà inoltre possibile partecipare, sempre gratuitamente, anche ai laboratori di gruppo rivolti ai più piccoli con i seguenti orari: 4 – 6 anni dalle 15:30; 2 – 4 anni dalle 16:30 e fino a 2 anni dalle 17:30. Per ulteriori informazioni www.scuolamusicafoligno.it ; tel. 3270618674.  

Articoli correlati