0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàL'Usl2 attiva l'Unità di crisi per il terremoto

L’Usl2 attiva l’Unità di crisi per il terremoto

Pubblicato il 31 Ottobre 2016 13:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

L’UslUmbria 2 ha istituito l’Unità di crisi emergenza terremoto (Ucet). Questa mattina, presso la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Foligno si è tenuta la prima riunione dell’Ucet, coordinata dal Direttore Sanitario Pietro Manzi e dal direttore amministrativo Enrico Martelli. L’Unità di crisi della UslUmbria 2 dovrà governare tutti i processi dell’emergenza terremoto e si riunirà tutti i giorni presso al direzione sanitaria di Foligno per acquisire le informazioni da tutte le sedi aziendali interessate dal sisma, tenere i contatti con la Protezione civile, gestire la comunicazione interna ed esterna, individuare le linee assistenziali interrotte e ripristinarle e valutare, se necessario, la sospensione di alcune attività. Fanno parte dell’Unità di Crisi i direttori dei distretti di Foligno e Spoleto, i direttori dei presidi di Foligno e Spoleto, il responsabile delle manutenzioni a e attività tecniche, il responsabile del patrimonio, quello della comunicazione e i responsabili degli affari generali, Spp, servizio informatico, il coordinatore dell’Ufficio di piano, il direttore del Servizio farmacia, il responsabile della qualità e quelli delle relazioni sindacali e del Sitro. Il coordinamento è affidato alla Direzione generale. Il numero di telefono dell’Ucet è 0742 3397419.

Articoli correlati