8.4 C
Foligno
martedì, Marzo 31, 2026
HomePoliticaFoligno, il referendum chiama alle urne quasi 43mila cittadini

Foligno, il referendum chiama alle urne quasi 43mila cittadini

Pubblicato il 29 Novembre 2016 12:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio, sit in di Donne Arci Subasio: “Chiediamo spazi adeguati”

Dopo i disagi segnalati negli scorsi mesi, lunedì mattina è partito un presidio di protesta che andrà avanti fino a giovedì. La denuncia: “Servizi dislocati o compromessi. Serve un intervento definitivo”. Il Comune: “I lavori risultano avviati da tempo”

Un’onda arancione travolge Cascia: l’Atletica Ecm è la prima d’Italia ai campionati Csi

Sette podi e due coppe hanno regalato il successo agli allievi della società guidata da Leonardo Carducci, che si è distinta su altre 117 realtà presenti

Nidi e mense scolastiche, domani il presidio in largo Carducci

Le organizzazioni sindacali ribadiscono la volontà di portare avanti la mobilitazione prendendo atto delle previsioni contenute nel Piao su assunzioni e stabilizzazioni. La presa di posizione: "Un segnale nella giusta direzione, ma che non risolve le criticità"

Mancano ormai pochi giorni al tanto atteso referendum costituzionale del 4 dicembre. A Foligno saranno 42.738 i cittadini chiamati al voto nei 54 seggi del territorio comunale, 20.207 maschi e 22.531 le femmine. Tanti sono i folignati residenti all’estero che voteranno per corrispondenza, 939 maschi e 889 femmine, per un totale di 1.828 votanti, a cui vanno aggiunti altri 40 che si trovano all’estero solo temporaneamente (22 maschi e 18 femmine). Per coloro che avessero smarrito la tessera elettorale è possibile chiedere un duplicato nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 dicembre, dalle 9 alle 18, nella sede dell’ufficio elettorale in piazza della Repubblica 10. Il giorno della consultazione sarà possibile richiedere il duplicato dalle 7 alle 23.

 

Articoli correlati