8.3 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaNottata di controlli dei carabinieri tra Foligno e Trevi

Nottata di controlli dei carabinieri tra Foligno e Trevi

Pubblicato il 3 Dicembre 2016 13:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

E’ stata una notte di controlli quella tra venerdì e sabato per i carabinieri di Foligno. Gli accertamenti sono stati effettuati sia sulle principali artieri della città che in periferia, estendendosi anche a Trevi. Dodici i militari e sei le vetture utilizzate. Diverse le contravvenzioni emesse per violazione del codice della strada. Controllate circa cinquanta macchine ed identificate centodieci persone. Allo stesso tempo, è stata posta anche molta attenzione nei servizi di perlustrazione al territorio per prevenire i reati contro il patrimonio. Ulteriori controlli sono stati effettuati per verificare il regolare soggiorno di cittadini stranieri presenti in Italia. In quest’ultimo caso, verifiche sono state svolte in due esercizi pubblici, un circolo privato e vari luoghi di aggregazione.

 

Articoli correlati