7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCulturaBeneficenza, a Foligno arriva la prima Staffetta di Babbo Natale

Beneficenza, a Foligno arriva la prima Staffetta di Babbo Natale

Pubblicato il 10 Dicembre 2016 14:16 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

E’ tutto pronto a Foligno per una fantastica giornata di sport ed allegria. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre al parco dei Canapè, che per l’occasione, grazie al supporto dell’Atletica Winner, diventerà un po’ il Central Park di New York per tutti i runner. Già, perché per quella data è in programma la 1° Staffetta di Babbo Natale su un percorso di 600 metri. La gara, non competitiva, è aperta a tutti. Si inizia alle 14.30. Le iscrizioni verranno interamente devolute in favore dei bambini dei comuni di Cascia, Preci e Norcia. “Per me è un sogno che si avvera – afferma il presidente dell’Atletica Winner, Gian Luca Mazzocchio – sarà un evento a scopo benefico e chiedo a tutta la cittadinanza di partecipare”. All’appuntamento di sabato prossimo ci sarà pure il Csi di Foligno ad intrattenere i bambini nel parco e il tutto si svolgerà grazie al sostegno del Lions Club di Foligno, che offrirà un ricco ristoro a base di dolci natalizi. Ma le sorprese non finiscono qui. Previste anche t-shirt e cappellini per tutti. Le iscrizioni si effettueranno il giorno stesso dell’evento. I bambini fino ai 12 anni pagheranno 4 euro, gli adulti 8 euro.

Articoli correlati