6.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàA Spello arrivano le multe 2.0

A Spello arrivano le multe 2.0

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 14:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Dotati di tablet, i vigili urbani di Spello stamperanno in tempo reale le contravvenzioni. Il formato sarà più ristretto, tipo scontrino. In questo modo si risparmierà carta ma anche tempo, perchè così facendo le multe non dovranno più essere inserite dai vigili manualmente nel sistema informativo. Insomma, una novità per gli automobilisti che sul parabrezza non troveranno più il preavviso di accertamento di infrazione del codice della strada con la relativa sanzione, ma un apposito ticket dove sono indicate le informazioni in merito alla violazione commessa e le istruzioni di pagamento.   

Articoli correlati