14.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaSpoleto, soggiornava in Italia nonostante l'espulsione. Rimpatriato

Spoleto, soggiornava in Italia nonostante l’espulsione. Rimpatriato

Pubblicato il 20 Dicembre 2016 12:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Al via Young Jazz: si parte sabato con “Countdown”

Attesa per il primo evento della rassegna, che a palazzo Candiotti vedrà il live di Stefano Costanzo con “Armamentario Sonico di una Domenica”, seguito dal pianista e produttore Ze in the Clouds

Torna “L’Oro di Spello” tra Festa dell’Olivo e Sagra della Bruschetta

Si parte sabato 8 novembre con l’anteprima tra trekking, cene a tema e fiere, per poi continuare dal 14 al 16 novembre con la manifestazione vera e propria. Il sindaco Landrini: “Una delle iniziative più radicate nel panorama umbro”

Era stato espulso dal territorio nazionale già tempo fa e nonostante ciò stazionava in Italia. Il soggetto è un cittadino kosovaro di 40 anni, S.X le sue iniziali, ben conosciuto alle forze dell’ordine per numerosi reati contro il patrimonio. L’uomo è stato notato e bloccato dagli uomini della polizia di Spoleto, dopo che questo ha cercato di sottrarsi ai controlli per evitare il rimpatrio. Il controllo, nelle prime ore del mattino di lunedì 19 dicembre, si è concluso nuovamente con l’espulsione dello straniero che è stato accompagnato davanti al Giudice di Pace di Perugia. Nel corso dell’udienza sono stati convalidati gli atti redatti e il 40enne è stato condotto all’aeroporto di Fiumicino dove in serata è stato rimpatriato al suo paese d’origine.

Articoli correlati