7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaColfiorito, la Guardia medica cambia sede

Colfiorito, la Guardia medica cambia sede

Pubblicato il 8 Gennaio 2017 10:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Cambia provvisoriamente la sede del Servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) e della postazione notturna del 118. In seguito all’ordinanza del Comune di Foligno che ha dichiarato l’inagibilità dell’edificio in località Casermette di piazzale della Resistenza a Colfiorito, l’UslUmbria 2 ha immediatamente disposto di collocare provvisoriamente la Guardia Medica nel PES (Punto Erogazione Servizi) in via Adriatica a Colfiorito, mentre la postazione notturna del 118 (gestita dall’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca) è stata collocata presso il PES di via Macerata a Casenove, dove è già presente la sezione diurna del 118 affidata ai Volontari di Sellano.

Articoli correlati