13.3 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomeCronacaFoligno, cocaina nella biancheria. Nei guai un trentaduenne

Foligno, cocaina nella biancheria. Nei guai un trentaduenne

Pubblicato il 9 Gennaio 2017 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

Viaggiava in auto con la cocaina nascosta in valigia tra la biancheria. A scoprirlo sono stati gli agenti di polizia di Foligno in collaborazione con le unità cinofile della Guardia di finanza. Alla guida del veicolo M.V., queste le iniziali di un 32enne originario del sud Italia ma residente nel folignate, dove svolge attività nel campo edile. Un vero e proprio “insospettabile”, visto che l’uomo non aveva precedenti. Gli agenti lo hanno notato alla guida di una vettura sospetta, visto che ha dato l’impressione di voler trovare vie alternative pur di non essere sottoposto ai controlli. L’uomo ha tentato di nascondere il suo nervosismo, cosa che non è sfuggita a polizia e baschi verdi, che hanno così proceduto ad un accurato controllo dell’auto. Dalla perquisizione è saltato fuori l’involucro con la polvere bianca. Da successivi accertamenti la sostanza ritrovata è risultata essere cocaina. Centoventi grammi di peso, con la sostanza che è risultata avere un alto grado di purezza, ed avrebbe potuto rendere al dettaglio circa 250/300 grammi per un controvalore di circa 12mila euro. Il trentaduenne è stato quindi arrestato e portato al carcere di Spoleto, su disposizione del procuratore Iannarone.

Articoli correlati