18.1 C
Foligno
lunedì, Ottobre 27, 2025
HomeCronacaBeccato con un chilo e mezzo di marijuana: arrestato folignate

Beccato con un chilo e mezzo di marijuana: arrestato folignate

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 12:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nascondeva cocaina, ketamina, hashish e marijuana: arrestato un 29enne

A fermarlo i carabinieri della stazione di Spello che, dopo una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, hanno rinvenuto il mix di droghe e 600 euro in contanti. Processato per direttissima per il giovane è scattato l'obbligo di firma

Foligno, beccati con arnesi da scasso in via Mancini: denunciati due uomini

A finire nei guai un 21enne ed un 46enne, fermati durante un controllo notturno dai carabinieri. All’interno del mezzo perquisito sono stati rinvenuti cacciaviti di grosse dimensioni, scalpelli, pinze e anche un piede di porco

Il Terranuova spinge, ma i Falchi resistono: finisce 0-0 al “Blasone”

Il Foligno Calcio, dopo una gara senza mai tirare in porta, tiene botta ai colpi degli ospiti e conclude il match in parità. Manni: "Siamo in emergenza, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi, che hanno disputato una partita di maturità".

Nuovo colpo allo spaccio di droga nel centro storico di Foligno. Dopo l’arresto dello scorso dicembre, la Guardia di finanza ha assicurato alla giustizia un folignate di trentotto anni. L’uomo è stato preso dopo due giorni di osservazioni, con i militari del Goa (Gruppo operativo antidroga) che lo hanno fermato all’uscita di casa. Il folignate aveva infatti tappato tutte le finestre di casa per sfuggire a sguardi indiscreti, ma i militari lo hanno comunque preso con le mani nel sacco, ovvero mentre l’uomo si stava recando a spacciare droga. In suo possesso è stato trovato un rilevante quantitativo di marijuana. La successiva perquisizione nel suo appartamento ha consentito inoltre di trovare 30 vasi utilizzati per piantare la droga, insieme all’attrezzatura necessaria per la coltura: lampade, fertilizzanti e un ventilatore per far sparire il forte odore presente nelle stanze. In totale è stato sequestrato 1 chilo e mezzo di marijuana, tutta già essiccata e riposta in varie buste di plastica pronta per essere spacciata. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche 1400 euro in contanti, provento delle attività di spaccio. Processato per direttissima, il trentottenne deve rispondere dei reati di produzione, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. “L’attività di servizio svolta testimonia, ancora una volta, il costante impegno operativo, ulteriormente intensificato, dalle Fiamme Gialle di Perugia – spiegano le Fiamme gialle – anche nello specifico settore, per contrastare un fenomeno connotato da forte disvalore e pericolosità sociale”.

Articoli correlati