18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaAdescano anziani in stazione, la polizia di Spoleto ferma due donne

Adescano anziani in stazione, la polizia di Spoleto ferma due donne

Pubblicato il 11 Febbraio 2017 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Proseguono a Spoleto da parte della polizia i controlli per individuare i pendolari della delinquenza, che dalla Capitale arrivano nella città del Festival per attrarre nella loro rete le ignare vittime, prevalentemente anziane. L’attività degli agenti ha permesso, nella zona della stazione ferroviaria, di fermare sul nascere il tentativo di due donne che volevano adescare persone anziane per truffarle o derubarle. E’ così che le due cittadine di origine rumena, R.F. e N.G. le loro iniziali rispettivamente di 20 e 42 anni, sono state bloccate. Una volta identificate, nei loro confronti è stato emanato un Foglio di via obbligatorio verso Roma, luogo dove abitualmente vivono, con il divieto di fare ritorno a Spoleto per tre anni.

Articoli correlati