19.6 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomePoliticaFoligno, in consiglio comunale approda il bilancio

Foligno, in consiglio comunale approda il bilancio

Pubblicato il 23 Marzo 2017 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Sicurezza, Mattioli chiede più controlli e prevenzione

Incremento dei turni serali per la Polizia locale e unità educative di strada rafforzate nella mozione presentata da Foligno in Comune. "L'obiettivo è quello di garantire una città più sicura e vivibile governando i fenomeni con serietà"

A Foligno martedì 28 marzo va in scena l’appuntamento con il bilancio comunale. E’ infatti convocato per le nove del mattino il consiglio comunale dedicato all’approvazione delle tariffe per il 2017 e del documento di previsione. All’attenzione dell’assemblea le modifiche al regolamento per l’applicazione della Tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (anno 2017); la conferma delle aliquote già in vigore nel biennio 2015/2016 per l’Imposta Municipale Propria (Imu) del 2017; la conferma delle aliquote già in vigore nel biennio 2015/2016 per il Tributo sui Servizi Indivisibili (Tasi) del 2017; la conferma delle aliquote in vigore nell’anno 2016 per l’addizione comunale all’Irpef per il 2017; l’approvazione del piano finanziario Tari per il servizio di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati di quest’anno l’approvazione delle Tariffe della Tassa sui Rifiuti – Tari per il 2017. All’ordine del giorno anche il Documento unico di programmazione (Dup) 2017-2019; l’approvazione del bilancio di previsione 2017 e, per finire, l’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione esterna.

Articoli correlati