0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeEconomiaFoligno, ok al nuovo bando per gli alloggi Ers

Foligno, ok al nuovo bando per gli alloggi Ers

Pubblicato il 5 Aprile 2017 10:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Dopo lo stop forzato a seguito del terremoto, il Comune di Foligno ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica. L’avviso è disponibile nel sito istituzionale dell’amministrazione folignate, attraverso il quale sarà possibile scaricare anche l’apposita domanda di partecipazione ed il modello di integrazione. Le domande già inoltrate al Comune a seguito del bando 2016 – sospeso a novembre per via del sisma – infatti, dovranno essere obbligatoriamente aggiornate dai richiedenti con riferimento alla data di emanazione del presente bando. Tutta la documentazione sarà disponibile anche in forma cartacea all’Ufficio politiche abitative del Comune di Foligno. La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere spedita tramite servizio postale con raccomandata di andata e ritorno, con allegata copia del documento di identità in corso di validità, oppure presentata direttamente all’Ufficio politiche abitative e sottoscritta alla presenza dell’incaricato al momento della consegna, dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì. Le domande andranno presentate entro le 12 del 29 maggio prossime. Per quelle spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro postale.

Articoli correlati