19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomeCronacaSpoleto - Foligno: molestie sul treno. Scatta la denuncia per un 40enne

Spoleto – Foligno: molestie sul treno. Scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 19 Aprile 2017 11:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

Una mezz’ora da incubo quella che una giovane donna si è ritrovata a vivere durante il quotidiano viaggio in treno nella tratta Spoleto – Foligno. La donna, sul convoglio per spostarsi da una città all’altra, è stata presa di mira da un 40 enne marocchino residente nel comprensorio di Spoleto. L’uomo, dopo essersi seduto accanto alla viaggiatrice, ha cominciato a disturbarla con apprezzamenti fuori luogo. Immediato l’intervento degli uomini della polizia ferroviaria di Foligno che hanno denunciato il 40enne per molestie e disturbo alle persone oltre ad una sanzione amministrativa per ubriachezza.  

Articoli correlati