8.9 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeCronacaSpoleto - Foligno: molestie sul treno. Scatta la denuncia per un 40enne

Spoleto – Foligno: molestie sul treno. Scatta la denuncia per un 40enne

Pubblicato il 19 Aprile 2017 11:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Una mezz’ora da incubo quella che una giovane donna si è ritrovata a vivere durante il quotidiano viaggio in treno nella tratta Spoleto – Foligno. La donna, sul convoglio per spostarsi da una città all’altra, è stata presa di mira da un 40 enne marocchino residente nel comprensorio di Spoleto. L’uomo, dopo essersi seduto accanto alla viaggiatrice, ha cominciato a disturbarla con apprezzamenti fuori luogo. Immediato l’intervento degli uomini della polizia ferroviaria di Foligno che hanno denunciato il 40enne per molestie e disturbo alle persone oltre ad una sanzione amministrativa per ubriachezza.  

Articoli correlati