10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaFoligno, al via lo sfalcio dell'erba in città

Foligno, al via lo sfalcio dell’erba in città

Pubblicato il 27 Aprile 2017 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

A Foligno nei prossimi giorni inizierà l’attività di sfalcio del verde lungo le strade comunali. La ditta affidataria del servizio comincerà le operazioni di sfalcio, a partire dalla zona Foligno Nord, nella zona industriale La Paciana, in via Manin e a Borroni, per poi proseguire nelle altre aree di competenza comunale. Le lavorazioni verranno eseguite occupando le aree interessate e gli spazi limitrofi. Sarà necessario istituire un restringimento delle corsie interessate dalle lavorazioni, mediante la segnaletica fissa, luminosa e mobile. 

Articoli correlati