3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Borroni di Foligno: perde la vita un uomo

Incidente mortale a Borroni di Foligno: perde la vita un uomo

Pubblicato il 12 Maggio 2017 18:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Ci sarebbe un malore al centro della morte di un uomo di Foligno, che ha perso la vita nel tardo pomeriggio di venerdì (intorno alle 19) in via Monte Pizzuto, nel quartiere di Borroni. Sul posto i carabinieri e gli uomini del 118. L’uomo, classe 1950, ha perso il controllo della sua Alfa Rome Giulietta di color nero, andando probabilmente a sbattere anche contro un albero lungo la rotatoria.

AGGIORNAMENTO 20.38 – L’uomo, quasi certamente vittima di un malore mentre era in auto, era molto conosciuto in città. Giuseppe Donati, era il presidente dell’Unione Ciclistica Foligno. La notizia nel giro di pochi minuti ha fatto il giro della città, lasciando sgomenti tutti coloro che lo conoscevano. Il triste evento è avvenuto a pochi giorni da quella che invece doveva essere una festa per tutta Foligno, ovvero il passaggio del Giro d’Italia. Purtroppo però, l’arrivo della carovana rosa sarà sicuramente di tutt’altro tenore.

Articoli correlati